Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine. Il reso dell'articolo (che non sia danneggiato a priori o che presenti dei difetti) è a carico del cliente, l'etichetta verrà fornita da Good Girls o il cliente in autonomia potrà recarsi in qualsiasi centro di spedizione e restituire così l'articolo.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio, effettua i seguenti passaggi:

  1. Accedi al nostro portale di reso online utilizzando il tuo indirizzo email e l’ID dell’ordine
  2. Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
  3. Stampa la tua etichetta di spedizione prepagata che riceverai via email
  4. Invia tutti gli articoli a noi utilizzando l’etichetta fornita

Ulteriori informazioni:

  • Una volta ricevuto il reso e soddisfatti i requisiti sopra citati, il cliente potrà ricevere il rimborso.
  • i resi persi sono a carico dell'azienda, i resi danneggiati invece sono a carico del cliente.

Per qualsiasi altra informazione contattaci!